come autoradio già posseggo di una Alpine CDE-9882ri ma non la monterò,lasciando autoradio originale opel.Per il bitone magari ma troppo caro per le mie tasche e una cosa simile seppur alla lontana sono quei 2 riportati sopra audiocontrol e mtx
per il kit potrei bianplificare con il k02 per i tw e k03 per i midwf,serve scegliere i componenti giusti per le potenze in gioco degli ampli:come ipotesi allora metto:
tec sq
coral prx
aggiungo io hertz mlk165
per esperienza diretta e personale:
la migliore soluzione resta il bit one.
mi rendo conto che costa, ma la sua qualità, versatilità, completezza di funzioni, ne fanno pendere a favore la maggiore spesa. oltretutto la n uova versione .1 non soffre dei primigeni difetti della .0
lo so Max anche a me piacerebbe averlo ma i soldi non cadono dal cielo.forse la prox tredicesima di natale

.già per avere quello che posseggo c'ho messo un pò per ottenerlo...tutto step by step.magari per il momento potrei prendere uno da non spenderci tanto giusto per improntare il tutto e rendere la prox installazzione funzionale(2 mesi circa...il tempo che arrivi la nuova car)intanto sto cercando di comprare questi prodotti per avere il tutto pronto per l'installazzione
girovagando un pò ho visto i midwf proaudio serie rodeo e master e tw sempre proaudio.qualcono li conosce?
facciamo così se dovreste essere voi ad acquistare un kit 2vie con crox o senza crox con un budget di 300/350€ da amplificare con i due steg in firma,quale prendereste?
prx165
prx28
prn200
[

][

][

]
Allora...Ho ristretto il cerchio su questi kit 2 vie che si aggirano pressapoco sullo stesso prezzo:
Kit 2 vie:
Tec Sq6/k
Hertz hsk 165XL
Coral Prx: prx165,prx28,prn200
Se ce ne sono altri meglio fatemi sapere, in caso optatemi il migliore fra i 3, grazie
allora ragazzi...La 1 la 2 o la 3 è...[

]
si pùò anche chiudere...non serve che rimanga aperto...grazie
frixair faccio un piccolo OT guarda il forum in questo sito!!!
http://www.astraclubitalia.it/portale/
troverei molti aiuti e consigli e chicche riguardanti l'astra compresa la tua j!!!
ne sanno più dei meccanici e degli stessi concessionari!!!
dacci un'occhiata io grazie a loro ho un'astra 100volte meglio!!!
scusate l'ot[:I]
frixair ti aspetto di là!!
]