Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio, Amplificatore A/D/S powerplate 100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve ragazzi, devo rifare l'impianto nella 207, visto che il primo fa decisamente penaSad

allora...

sorgente: jvc kd-400 che cambiero con un doppio din jvc o alpine
fa: impact pg66

per ora sono fermo li, avendo venduto quello schifo di jbl gto da 45 watt...


per ora mi dedico al SOLO amplificatore per il fa, viste le modeste finanze da universitario [Sad][Sad]


avevo pensato a questi 2 :

- A/D/S powerplate 100
- genesis stereo 100

pero, verrebbero istallati cul 2 vie, quindi, woofer e tweeter quindi ninte biamplificazione per il fa.

quale mi consigliate?? li paga pressaccoco uguale... mi date un po di caratteristiche (watt ecc) e mi parlate della timbrica??? grazie mille!!!
sscusate per gli errori ero di fretta Sad
scusate, mi ero dimenticato... ce molta differenza tra il A/D/S powerplate 100 e l'80???
http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=11148&whichpage=1

guarda qui.....mi pare che si era parlato...
non si parla di differense tra i 2 ampli---
il 100 è il migliore. più qualitativo..
ranghio90 ha scritto:

non si parla di differense tra i 2 ampli---

Tra l'80 ed il 100? Un gradino superiore il 100.[Wink] Ovviamente non parliamo di chissà che differenze...
ok...ma quanti watt ha l'80? potrebbe essere usato su woofer e tweeter o il basso è scadente?
ma piu che altro, su un 2 vie semza biamplificazione vedereste meglio un:

genesis stereo 100
A/D/S powerplate 80
audison 209 vr???

datemi pareri vi prego!
Guarda nessuno di quelli da te citati disdegna di pilotare un intero fronte... hanno diverse peculiarità, non è solo un fatto di potenza... per una gamma intera forse meglio il 209 o lo stereo 100...
Pagine: 1 2 3