Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema di corrente in fiat punto...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
allora ho fatto la prova cn la batteria della zafira fi mio padre...e quel gioco di abbassamento di tensione sembra che nn lo fa..e l'ampli funziona nello stesso modo di come funzionava nella punto..senza alcuna differenza...quindi secondo voi?se provo a prendere un altro ampli?
peerchè mi hanno proposto un audiosystem f2-190 a 70 euro che mono a ponte a 4ohm assorbe max 38A...e sviluppa 320wrms...che ne dite???????
non fai prima a prendere una batteria??invece di cambiare l ampli??
ma siccome l'ampli che ho è un sioux...che mi hanno regalato....quindi...sono indeciso se comprare l'ampli che a 70 euro mi sa che è un occasione...oppure la batteria..che prendendola più grande tipo 60 o 70ah c'è il problema che poi nn so come fissarla date le dimensioni più grandi...mamma mia aiutatemi senno qua butto tutto ampli sub e pure la batteria...[xx(][xx(][xx(][xx(][Big Grin]
non ho tempo di rileggere bene tutta la discussione, ma cambiando l'amplificatore non risolvi, a quanto pare non hai nemmeno chissa quale assorbimento. secondo me ti conviene prendere una batteria nuova, con le stesse misure di quella che hai ma piu performante.
scusate la mia ignoranza ma se prendo ad esempio una batteria da 70 ah le dimensioni nn sono maggiori???io adesso monto una 50ah ditemi voi un modello che potrei prendere naturalmente cn le stesse dimensioni...
devi vedere bene le dimensioni del tuo vano batteria...
la batteria più grande che riesci a mettere la prendi e il gioco è fatto Wink

cmq a 70€ l'ads f2190 ti direi prendilo se funziona bene....
è un abisso dal tuo sioux...
ma ti conviene poi comprare un altra batteria ad acidi? nn è meglio un agm a sto punto?
n saprei....per nn spendere una cifra esagerata....perchè so che l'agm costano...stavo guardando una powerforce hp 50 cn 55ah e 900a di spunto se nn sbaglio...questa può andar bene?o è meglio una batteria normale più grande..?
mica male... Wink
Pagine: 1 2 3 4