Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao devo fare il fronte anteriore alla mia mini cooper
cerco consigli su un buon kit a 2 vie (woofer tw cros) con relativo amplificatore
budget illimitato
dicci almeno una cifra, come facciamo a consigliarti così? Smile
fiore90 ha scritto:

dicci almeno una cifra, come facciamo a consigliarti così? Smile
va bene qualsiasi cifra basta che sia un due vie con woofer da 16 di alta qualità
va bene qualsiasi cifra basta che sia un due vie con woofer da 16 di alta qualità
senza esagerare: kit mlk2 della hertz amplificato con qualcosa di casa abola ( limited/ super limited)
esb serie 8000 per i woofer
Rainbow reference CS260.30 come kit con ABOLA B-tubes 0,8.
Dovresti essere attorno ai 40000 euro con questo sistema.
Non è una risposta polemica, ma serve sempre dare un budget perchè il concetto di cifra ingente è molto relativo e serve sapere qualche altra informazione per consigliarti al meglio.
Quali genere di musica ascolti e quali sono gli obbiettivi che vuoi raggiungere dal tuo impianto, nel senso che ti interessa sentire soprattutto forte oppure soprattutto bene.
Sei disposti a rifare l' alloggiamento del tweeter oppure vuoi lasciare inalterate le predisposizioni della tua vettura?

Beato te vorrei poter scrivere pure io le mitiche parole "budget illimitato" XD
ciao ragazzi del car audio o tuning sono nuovo e mi piace questo forum lo leggo sempre quando ho bisogno di una chiarita.
possiedo una splendida ford focus sw delll'anno 2001 posso farvi vedere un impianto ancora da finire ma che sarà una favola?
Pagine: 1 2