Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ciare cm205nda in Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ^^
stavo pensando come futuro upgrade invece di mettere due 165mm a porta e perdere il vano nello sportello, di mettere un singolo 200mm

adesso monto i cm165nda e penso che in futuro passerò a dei cm205nda

dite che è fattibile meterli in predisposizione? logicamente gli faccio un supporto in mdf a misura...però ho paura che non entri nella cartella.....voi che dite?
il magnete essendo dovrebbe essere abbastanza piccolo...
le cm 165 nda sono minuscole...proprio piatte...quindi penso che possano entrarci...

vi posto un immagine con dimensioni e caratteristiche delle cm205nda

[Immagine: cm205nda.png][/url]


vi ringrazio tutti in anticipo Wink
si se fai un anello specie adattatore riesci a farcelo stare senza tagliare niente..... perke il foro è da 184 è il magnete da 128... con un bel anello di mdf con un buon spessore riesci a farci star tutto...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ixso ha scritto:
<br />si se fai un anello specie adattatore riesci a farcelo stare senza tagliare niente..... perke il foro è da 184 è il magnete da 128... con un bel anello di mdf con un buon spessore riesci a farci star tutto...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
perfetto ^^
ma hai anche tu una grande punto?