Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuovo ampli per twiter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo vorrei biamplificare il mio impianto audio!!allroa per i woofer vorrei usate ilmio impact stealt2 e per i twitter che prendo??Budget massimo 100 120 euro ho letto nel mercatino che vendono un Phoenix Gold M25 a 130 +ss che ne pensate?
C'è di meglio per quel prezzo??
quali tw?

filtrati come?
Per adesso sonovox filtrati con un corz impact k13 ma vorrei prendere il suddetto amplificatore per poter poi biamplificare e tagliare dagli amplificatori in attesa di una cda 9887r o piooner p88
Ragazzi visto che sto per comprare il suddetto ampli allora che mi consigliate??cioe se lo prendo per adesso non posso tagliarlo con niente lo posso collegare ugualmente??
samuè, prendilo e basta, non lo colleghi a niente, quando avrai la sorgente adatta poi lo installi...

PS: nico156 mi devi un caffè ahaha Wink
grazie del supporto injen! [Big Grin]

gli ho detto che al max finchè non prende un'altra sorgente può fare così:
impact stealth su mediobassa con taglio dall'ampli
m25 su medioalta con taglio passivo dei crox k13
giusto per arrangiarsi con quello che ha già..
perchè la cosa migliore sarebbe un crox passivo fatto da un istallatore ovviamente [Wink]
nono, il passivo se a due vie non può usarlo solo per filtrare i tw...oltrettutto non penso che lo stealth arrivi come LPF a frequenze adatte ad un 2 vie...

Io dico di prenderlo e non installarlo ora, tanto mica si offende l'ampli...quando avrà la sorgente adatta, in grado di gestire i tagli corretti in attivo, installa tutto una volta sola e per bene.
ok allora aspetto una cavolo di sorgente!!
france vedi che l impact va in medio bassa perche ha il taglio lhp!!e va pure bene poi tu dici che se collego i twiter e li ilstro con i corx che ho adesso che succede??
ho capito che ha il lpf..ma a quanto arriva? 500hz? e poi? a parte che se lo attivi ora che ci penso poi ti ritrovi in uscita senza freqeunze per i tweeter..

L'unica alternativa sarebbe lasciarlo a banda intera e quindi lasciare i woofer liberi o poi usare il crox passivo in quella maniera barbara..ma secondo me viene uno schifo...

Il crox due vie se lo usi solo per i tweeter si trova a lavorare in maniera molto squilibrata...e non è escluso possa far danni.

Metti il PG nell'armadio, ed aspetta la nuova sorgente, senza fare accrocchi strani e pericolosi per l'integrità dei componenti.
Pagine: 1 2