Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiutoooooo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2


Immagine:
[Immagine: 20102103642_ampli4.gif]
384,19 KB

i canali sono questi l'ampli e da 400 watt le casse due del totale di 280 watt il sub e leggermente piu potente 200 watt totale ampli da 400 casse e sub che attacco all'ampli tot 480 watt mi hanno detto che va bene premetto che io non voglio chissa che voglio solo che funzioni tutto bene grazie chiedo se potete modificare la foto con paint grazie
si ma la domanda qual'è?

dovremo modificare la foto con paint, ma per indicarti cosa?

informaci e ti aiuteremo
nei 4 canali come collego le casse dietro e il sub
al pezzo dove stanno le 4 viti colleghi le due casse (con le relative polarita)poi all altro pezzo dove stanno solo due viti colleghi il sub!!
skulls91 ha scritto:

al pezzo dove stanno le 4 viti colleghi le due casse (con le relative polarita)poi all altro pezzo dove stanno solo due viti colleghi il sub!!

giustissimo!
grazie comq ho risolto con collego piu il sub ho collegato a casse le due casse dietro e due casse e due woffer sotto la ruota di scorta si sente da dio si gira tutta la gente grazie a tutti



MG ZR Apucho1 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">skulls91 ha scritto:

al pezzo dove stanno le 4 viti colleghi le due casse (con le relative polarita)poi all altro pezzo dove stanno solo due viti colleghi il sub!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

giustissimo!

nono ho ben capito cmq contento tu contento tutti!! XD
guarda io dire una cosa se posso vorrei l'amplificatore riguardo. se hai impostato il passabasso frequenza giusta almeno 100 hz passabasso no? e le casse + col + e rispettivamente meno accoppiato. dovresti sentire bene questo in modo, e poi la voce niente. è proprio cosi si sente da dio ma stai attento, 4 ohm il sub o no? e anche il litraggio del sub è messo bene?
no perche facci sapere grazie a un altra cosa dimenticavo la marca del sub cos'è tipo cinsate o roba buona non dico buonissima e perchè no? o altro anche tipo steg ciare abola ma questo no rispondete in molti ciao o mi sbaglio

Che fatica scrivere in questo modo. Non ci ho capito niente neanche io di quello che ho scritto.. [:22]
assurdo....non sapevo se piangere o ridere
scusate a tutti io non me ne capisco cmq domani metto le marche di tullo quello che ho montato...spiego veloce quello che ho: davanti due casse le originali cioe due casse di me... dietro le casse non c'erano me ne hanno regalate due da 300 watt tot in piu ho un sub di mer--- che si incastra dentro la ruota di scorta del baule dietro allora il sub non lo monto piu ho collegato solo le due casse a due canali + e - collegati bene oggi mi hanno regalato due casse c'e scritto wooffer e le ho collegate agli altri due canali liberi,,fissato e nascostro tutti i fili bene ho provato come si sentiva e si sentiva bene almeno,,,sono andato da un mio amico elettrauto che si intende anche di queste cose mi ha detto che ho collegato tutto bene e si sente benissimo voce e musica avete capito ora ciaooooooo a tutti e grazie
Pagine: 1 2