Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison vr404 su cm165nda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi ;9
ho trovato questo ampli ad un buon prezzo qui vicino a me e forse quando trovo i soldi me lo prendo...
ma vorrei sapere cosa ne pensate e se vi sembra una bestemmia usarlo come 2 canali su 4 ohm per spingerci un paio di cm165nda...

il problema è che ampli 2 canali da 130w rms buoni non ne conosco stando sui 100€ o poco più........

cosa ne pensate?

dai raga non mi date una mano? nessuno che conosce questo ampli???

up dai raga...
vr 404 (stereo 4 ohm) o 209?
chiedi a delonix mi sembra che lui abbia un vr404.. magari ti dice le impressioni!
Ciao...devi sapere che tutta la serie VR di audison ha un suono caldo e dettagliato ed una potenza di tutto rispetto.
..Io per spingere una coppia di woofer sto usando un 209 evo ma nulla toglie che puoi farlo con un 404...a 100 € se è messo bene prendilo a occhi chiusi...l'unica cosa in dubbio anche perchè non ho il mio 404 XR sotto mano,sei sicuro di poter ponticellare i 4 canali per farne 2 a 130 watt?...forse bypassando il xover...
delonix ha scritto:

Ciao...devi sapere che tutta la serie VR di audison ha un suono caldo e dettagliato ed una potenza di tutto rispetto.
..Io per spingere una coppia di woofer sto usando un 209 evo ma nulla toglie che puoi farlo con un 404...a 100 € se è messo bene prendilo a occhi chiusi...l'unica cosa in dubbio anche perchè non ho il mio 404 XR sotto mano,sei sicuro di poter ponticellare i 4 canali per farne 2 a 130 watt?...forse bypassando il xover...
non so......avevao letto che il 404 ha una potenza stereo 4 ohm di 130w x2
quindi pensavo si potesse fare...

magari faccio una ricerca e vediamo un po...

cmq ringrazio sia te sia prisonbreak...siete stati gli unici che mi hanno risposto per adesso... Wink
in che senso bypassare il crox???
sweet.. il vr404xr ha i crossover non escludibili per cui potresti usarli o solo per amplificare woofer o solo tweeter. leggi questa discussione in cui se ne parla:

http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=12003
ah.leggo subito....
grazie 1000 prisonbreak Wink
...si se non ha il xover escludibile non si può collegare ponticellando i 4 canali in due...forse la confusione è nata per il fatto che esisteva anche il vr 404...senza xover quindi non XR...
Pagine: 1 2