Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Amp per Gzrw30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti...
come da titolo vorrei un consiglio su ke amplificatore montare su un Gzrw30spl..
Ho sentito in giro ke bastano anke 700-800 watt rms...ma c'è ki dice ke ne manda anke + di 1000 e suona meglio...
voi ke dite?!..
possibilmente vorrei comprare un amplificatore ke si possa adattare ad 1 Gzrw30 e allo stesso tempo vada bene anke per due Gzrw30..in modo tale da utilizzarne due per gare spl..ed uno per uso stradale..
grazie in anticipo...[Smile]
a questo punto prendi un ampli per ogni sub e metti un interruttore sul remote del secondo sub...
cosi' quando lo vuoi fare suonare lo fai suonare...
altrimenti se vuoi un amplificatore solo punta su zapco sp 2000,musicalmente ottimo e adatto anche per spl
Guarda nel mercatino c'è un ampli adatto al tuo caso [Big Grin]
Adaxel ha scritto:

Guarda nel mercatino c'è un ampli adatto al tuo caso [Big Grin]
l'ampli ke dici tu ha le seguenti caratteristiche..

1 x 700w @ 4 ohm
1 x 1100w @ 2 ohm
1 x 1600w @ 1 ohm...

Per un solo 30 può andar bene...essendo il 30 dobbia bobbina da 2..lo si mette a 4 ohm e ne eroga 700...
ma collegando il secondo sub stiamo sui 2 ohm..oppure su 0.5 ohm..
di conseguenza a 2 ohm 1100 watt per due mi sembrano pokini...
e a 0.5 ohm non so se sia stabile Tongue
compaee ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Adaxel ha scritto:

Guarda nel mercatino c'è un ampli adatto al tuo caso [Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
l'ampli ke dici tu ha le seguenti caratteristiche..

1 x 700w @ 4 ohm
1 x 1100w @ 2 ohm
1 x 1600w @ 1 ohm...

Per un solo 30 può andar bene...essendo il 30 dobbia bobbina da 2..lo si mette a 4 ohm e ne eroga 700...
ma collegando il secondo sub stiamo sui 2 ohm..oppure su 0.5 ohm..
di conseguenza a 2 ohm 1100 watt per due mi sembrano pokini...
e a 0.5 ohm non so se sia stabile Tongue

Collegandolo a 0,5 teorici alla fine è come se andasse a 1ohm di RE e quindi 1600 per due sub va benone. Se non ho capito due male due sub li usresti solo per il burp esatto?
Come stai messo a batterie?