Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alpine 113bt?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Saermex

Ciao ragazzi sono Salvo, da pochi giorni ho comprato una fiesta tdci del 2004 5 p. Vorrei comprarmo un alpine cde-113bt 190 euro ed un paio di coral mk 165 ke ne dite? Ho dedotto ke andrebbero amplificati x dare buoni risultati. Io ho un pioneer hold hold school (intendo proprio vecchio) un gm-x602 può andar bene? O cosa mi indicate voi?[Smile][?][?]
sicuramente va moooolto meglio dell'amply della sorgente.

provalo[Wink]

Saermex

Appena faccio l acquisto dell alpine cde 113bt e degli altoparlanti coral mk 165 faccio la prova, ma come possono essere valutati questi due elementi? Ke fascia di prodotto coprono? a me piace la musica con un minimo di fedeltà, quindi? Sapreste indicarmi qualche link dove acquistare a buon prezzo l alpine e le coral?[Smile][?][Smile]
Saermex ha scritto:

Appena faccio l acquisto dell alpine cde 113bt e degli altoparlanti coral mk 165 faccio la prova, ma come possono essere valutati questi due elementi? Ke fascia di prodotto coprono? a me piace la musica con un minimo di fedeltà, quindi? Sapreste indicarmi qualche link dove acquistare a buon prezzo l alpine e le coral?[Smile][?][Smile]

ha da poco che ho il pc.....ho acquistato sempre con consegna a mano...non sò...prova su ebay..

sono buoni prodotti tutte due....dipende con che amplifichi

Saermex

Grazie Megane sei l unico ke mi tiene in considerazione. Ma nn capisco di dove sei?
Reg: Sicilia prov: Palermo città: modica. Sono ank io siciliano sono di Pachino provincia di Siracua,ma abito da due anni vicino Torino....[Smile][Smile]
Ciao Saermex, un altro Torinese... [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

L' Alpine che dici, e' la 103bt..

Discreta sorgente, pero' al posto tuo opterei per qualcosa di un po' piu' qualitativo delle mk coral.

Appartengono alla fascia medio-bassa..

Se devi restare in casa Coral, punta la serie PRX, un'altro pianeta, o senno', cambia casa, e lanciati su Hertz HSK 165, il modello nuovo pero', il V-Cone..

Scusate il piccolo OT