Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta auto che "suoni" bene :D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
espongo subito il mio problema: sabato ho disfatto la macchina.
La mia bellissima e amatissima VW Polo 1.9
colpo di sonno, a 35 all'ora ho fatto del cross su degli scalini che mi hanno disfatto tutta la parte meccanica, più di 5000€ di danni, forse anche 6000€.
La spesa non ne varrebbe la pena per cui sono in procinto di cambiare auto

volevo sapere se esistono e quali sono altre macchine che "suonano" altrettanto bene alla polo, mi spiego:

un ottimo pregio che ho riscontrato nella mia polo, oltre che il motore, era il fronte dello stereo di serie, molto buono, suono pulito, in grado di generare ottimi bassi, questo perchè ha delle portiere abbastanza rigide senza fori vari, quindi un minimo insonorizzate e che non vibrano troppo quando gli hz scendono..

mi chiedo: esitono altre auto altrettanto valide su questo lato?
devo puntare sulle tedesche?

mi hanno suggerito le seat, avevo trovato l'ibiza, sono altettanto buone? o meglio rimanere su volkswagen??? (anche perchè avevo trovato una polo 1.4 (uff [V][V]) però a 3 porte, quindi insonorizzata ancora meglio rispetto alla mia che ne aveva 5)


ditemi voi, sono aperto a qualsiasi macchina, basti che non costi un esborso da usata (massimo 5500€) e che SUONI BENE!![^]
le auto suonano bene se il "manico" di chi progetta, realizza e tara il sistema è adeguato.

l'auto compratela in funzione delle tue esigenze di utilizzo, del tuo gusto estetico, della disponibilità economica; e non in funzione dell'impianto.
ok questo non si discute

però in ambito car audio, se io ti chiedessi, meglio la grande punto, la 206, la ibiza o la polo?

differenze ce ne sono no?
Fatti una bella panda 750cc fire.. [:p]
moscato90 ha scritto:

Fatti una bella panda 750cc fire.. [:p]

[B)] [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
sono un ex possessore di golf4,e ti posso dire che ha tutte le caratteristiche che cerchi te!!
Puff82 ha scritto:

sono un ex possessore di golf4,e ti posso dire che ha tutte le caratteristiche che cerchi te!!

una bomba lo sportello della golf 4[Smile]
mircocatta ha scritto:

ok questo non si discute

però in ambito car audio, se io ti chiedessi, meglio la grande punto, la 206, la ibiza o la polo?

differenze ce ne sono no?

indifferente.

le si fanno suonare.

se dovessi scegliere per motivi di semplicità installativa, direi la polo e la ibiza.

la 206 ha una portiera rognosetta, la GP ha un montante che richiede interventi meno semplici del solito.

io ho una classe a del 2001 ha la batteria sotto i piedi del passeggiero è comodissimo x i cavi sia di alimentazione ke rca
piccola info: solo il golf V ha sull'anteriore, la predisposizione per kit 3 vie?
Pagine: 1 2