Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: urgente..VR 209 EVO con fregatura???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
allra la domanda è semplice esistono VR 209 evoluzione che non abbiano la sensibilità regolabile sino a 4 volt???
giudicate dalle foto

Immagine:
[Immagine: 20102712850_vr%20sopra.jpg]
80,38 KB


Immagine:
[Immagine: 2010271298_certificati.jpg]
43,68 KB


Immagine:
[Immagine: 20102712941_vr%20scritta%20evo.jpg]
41,1 KB

PERo' ecco la foto incriminata...secondo voi???


Immagine:
[Immagine: 201027121117_vr%20cross.jpg]
81,89 KB
forse lo ha fatto aggiornare???
Cioè per quel che io so (poco in realtà) il VR 209 evuoluzione ha il gain regolabile sino a 4 volt
a me sembra perfettamente normale..e non mi risulta che i vr abbiano gain fino a 4volt...
grazie injen per la risp...ma guarda questa foto, scorgi il limite del gain?
ed è un evoluzione ti assicuro

Immagine:
[Immagine: 201027141818_evo%20209.jpg]
37,16 KB
ANCHE PER ME ... NORMALISSIMO
allora ne esistono 2 versioni?perchè mi pare palese che l'ultima foto che ho postato mostri un VR con limite a 4v...
si vero, nella seconda foto il limite è diverso..ma probabilmente è solo un vr più recente..c'è ne sono diverse versioni in giro, ad esempio il dissipatore dei primi tendeva al verdino, quelli successivi erano grigi.
eppure x sfizio adesso devo vedere sul mio vr209 se è o no a 4v...
secondo me è originalissimo. Vedi che ha anche il telaio color rame..
io ne ho avuto uno con telaio nero e dissipatore grigio non cromato ed aveva il gain che accettava max 2.2 volt.
nico156 ha scritto:

secondo me è originalissimo. Vedi che ha anche il telaio color rame..
io ne ho avuto uno con telaio nero e dissipatore grigio non cromato ed aveva il gain che accettava max 2.2 volt.
è quello che dico anch'io...in una vecchia discussione si chiedeva la diff tra VR 209 normale ed Evo e la principale differenza era quella della sensiblità dgli evo a 4v...ma le opzioni sono 2
1) o il VR 209 che mi è stato spacciato per evoluzione non lo è..però accidenti è una taroccatura tanto di documenti e numero seriale!!!
2) o non è vero che gli evoluzione hanno come differenza la sensibiltà d'ingresso più alta!!!
ma allora in che differiscono???
Pagine: 1 2 3