Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Media Xpander
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, io ho una sorgente alpine cda-9815rb, che dà la possibilità di selezionare il media xpander, per rendere più fedele la riproduzione musicale, però ho notato che se attivo questa funzione vi è un maggiore assorbimento di corrente da parte degli amplificatori, infatti con il MX attivo le luci dell'autoradio iniziano a lampeggiare a ritmo di musica a 19 di volume, mentre con il MX disattivato iniziano a lampeggiare con il volume oltre il 23... È possibile che con il MX attivo gli amplificatori richiedano più corrente?
è possibile......ma metti un condensatore e stai apposto Wink
oppure meglio ancora metti una bella batteria con le contropalle Wink
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">è possibile......ma metti un condensatore e stai apposto Wink</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non credo proprio, se la batteria non ce la fa a fornire la corrente necessaria agli ampli, come farà a fornirla al condensatore per ricaricarlo?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">oppure meglio ancora metti una bella batteria con le contropalle Wink</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si, infatti è quello che dovrò fare appena ho un po' di soldi... [Big Grin]
è normale cerca di sostituire la batteria che ti cambia qualcosa...
Metti una bella Agm