Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve il mio amplificatore stonebridge da 500 watt da ieri sera è un po difettoso e non risco a kapire il motivo...premetto ke l'ampli lo sfrutto solo per il sub e proprio da ieri sera il mio sub nn suona + xò appena kambio o tolgo e rimetto il fusibile dell'ampli il sub suona x circa 5 min e poi smette di suonare...potete dirmi ke problema ha??? [Sad]...grazie in anticipo
non è che non fa bene contatto il fusibile per caso?
l'ho sparata cosi'............
forse lo rimetti fa contatto e con le vibrazioni del sub non fa più contatto......
nono il contatto lo fa xkè la luce dell' ampli rimane accesa (luce verde) ma anke quando tolgo il fusibile rimane accesa e non so il motivo...non so ke cosa è potuto succedere
e strano col fusibile staccato la corrente non deve passare prova a smontarlo e vedere le piste del fusibile o qualche componente
luketto_91 ha scritto:

nono il contatto lo fa xkè la luce dell' ampli rimane accesa (luce verde) ma anke quando tolgo il fusibile rimane accesa e non so il motivo...non so ke cosa è potuto succedere

un po caricato rimane il finale quando gli togli la 12v...
io penso ke l'ampli sia partito...o speriamo che in qualche modo si possa aggiustare..ma penso che l'ampli è morto
ma come è possibile ke togliedo il fusibile all'ampli la lucetta verde rimane accesaaaaaaaa??..aiutooooooo