Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pilotare 8 CM200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti devo pilotare 8 CM200 installati 4 per portiera, che ampli mi consigliate?
Buona scelta per un fronte da urlo, cmq diamoci un budget e se nuovo o usato lo vuoi prendere.
se sto stotto alle 1000 euro sono contenta... però se c'è la possibilità di trovarlo usato meglio ancora! io verrei fare un nell'impianto.. da non dover metterci le mani due volte.. quindi se c'è da mettere 200 euro in più le metto!!
Se si trova prenderei 2 steg 220.2, uno per porta.
Facendolo lavorare in stereo a 2 ohm.

Steg 220.2 Potenza 2 ohm stereo 365 x 2 RMS


Per risparmiare anche due steg 120.2 dovrebbero farcela.
ma non è possibile pilotare tutto con un unico amplificatore? perchè avrei problemi di spazio nel bagaglaio... anche se costa qualcosa in più per me va bene uguale...
Molto meglio due, ora come ora non mi vengono in mente amplificatori che su 1 ohm erogano sui 400-500 rms in stereo.
Almeno io la configurazione la farei cosi.
C'è lo steg k2.02 ...555 x 2 ad 1ohm stereo...
se trovi un buon msk, sul fronte va molto meglio di un k
se utilizzassi un tec gladiator?
http://www.ebacoustic.it/prod_images/GLADST.pdf

a 4ohm mi da 400 W RMS X 2... con questo potrei pilotare tutti e due li sportelli??
non lo conosco come amply, ma se le specifiche sono vere lo potresti usare benissimo.
Poi devi vedere gli altoparlanti come li colleghi, supponendo i 4 ap per porta li colleghi parallelo se non sbaglio avresti 1 ohm e l'amply ne eroga 1100 rms.
Pagine: 1 2