Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore fuori uso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, ho un problema con il mio amplificatore sony di casa. praticamente tempo fa ho provato ad effettuare un collegamneto probabilmente in modo errato con il computer e a quanto pare si è danneggiato l'amplificatore. L stereo si sente bene però gli alti si sentono moooolto cupi, diciamo ke messi al massimo e come se fossero al minimo..puo essere che si è bruciato qualche finale??

lucignoloONAUDIO
I was browsing investment forums specific to Italia when I came across a mention of wealth phantom https://wealthphantom-it.com/ . I decided to dive in, curious about what it offered. The thing that grabbed me was how the site made complex financial concepts easier to understand without overwhelming jargon. Since then, I’ve used it as a quick reference when I want to double-check investment ideas or just stay updated. It’s surprisingly approachable and feels more personal than many others I’ve seen.