Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: HERTZ vs CIARE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!![Wink]

Raga quesito veloce ma fondamentale per l'acquisto di uno dei du sub:

Cosa preferite a pArer di musica per ascoltare HIP HOP / RAP / HOUSE?

IL CIARE CS392A oppure L'HERTZ HX380 ?

Quale dei due mi potrebbe soddisfare di più secondo voi??

PS. L'ampli che andrei ad usare per pilotarli è un PG TITANIUM 600.2.

(giusto per esser chiari[Big Grin])

Aspetto consigli[Wink]
l'hertz, ma il nuovo modello, il v-cone. [Wink]
Quindi l'Hertz mi dici...il V-CONE sarebbe il modello simile al ML3000? giusto?

in quanti litri deve lavorare secondo te? visto che il ciare proponeva due progetti ben

dettagliati...per HX380 quanto è il suo litraggio ottimale?
si, il modello esteticamente è pressocchè uguale all' ml3000. il litraggio esatto non so dirtelo, ma anke la hertz propone i progetti in base alle componenti. se lo compri nuovo insieme al sub ti danno il libreto in cui sono ati tutti i dati tecnici, specifiche e anke i progetti x i box[Wink]
Qui trovi qualche idea di progetto con i dati consigliati dalla Hertz!

http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_hx380.pdf
si però quei progetti a me sembrano "sottolitrati"... io ho l'hx250d e in cassa chiusa ho fatto piu litri di quelli consigliati da casa hertz... poi magari sono gusti musicali personali
Grazie MEX per la dritta...ma come ARMANDO anche io credo che i litri sono un po troppo pochi per

un subwoofer cosi...

...e vero anke che posso aver torto al 100 per 100 però se faccio un piccolo esempio: il sub che

ho attualmente (un infinity ref1240 da 32") suona in cassa reflex da 63 litri cm da progetto per

questo mi sembra strano un litraggio cosi piccolo...per un 38"

Il subwoofer hx380 cmq ho capito che e un ottimo AP. per quanto riguarda il box se ne volessi

ricreare uno piu grande che lo faccia suonare ancora meglio del progetto originale cm devo fare?

Insomma per un basso PROFONDO!...