Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opinioni su CIARE YAC828 Insonorizzante.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao raga!

Mi dite la vostra su questo tipo di insonorizzante CIARE YAC828,lo

spessore è di 1.5 mm ho intenzione di fare 3 strati nelle portiere che

ne dite?

Chi di voi lo a mai visto o provato?

Sarà valido...o ciofeca!?

E a livelli tipo Buty e Dynamat
Assolutamente non è a livello dei butilici, è un classico bituminoso. Opta per butyflex, dynamat, stp, ecc
Ciao air quindi come immaginavo (visto anche il prezzo) nn è a quei livelli tipo Buty,dyna ecc.

Ma proprio per quel prezzo sono allettato visto che nn voglio spendere tanto...ma devvero nn ne vale la pena?...oppure qualche risultato si ottiene?

E ovvio che nn mi aspetto un risultato da insonorizzante a DOC...ma nn vorrei neanke fare un buco

nell'acqua...quindi cosa mi dite..lo prendo oppure no?

per il prossimo impianto nella prossima macchina invece il trattamento sarà ben diverso[8D]


un detto delle mie parti recita: quanto spendi, mangi.

lascia stare i bituminosi... che è roba ante-guerre puniche.
Lo so Max...anke dalle mia parti questo detto si usa tanto[Big Grin]

Solo che fino a quando nn cambio auto vorrei che l'impianto attuale suonasse un pochino meglio visto che le portiere sono nude e crude

Nella prossima auto invece il progetto e ben diverso...

BUTY e BRAX e poi installo tutto il resto[Big Grin]

ora volevo spendere poco ed ottenere un piccolo risultato...sai com'è spendere un pò di soldini

per un auto che nn molto tardi darò via è peccato.

Mi sto concentrando su quella nuova... dove di euro ne sborserò un bel pò per puntare ad ottimi

risultati[8D]
Che mi dite?!

Posso prenderla per arrangiare...o non ne vale proprio la spesa?



ma perdonami:

se sai già che farai un lavoro diverso, su una vettura diversa, al tuo posto non spenderei 2 euro nemmeno per cambiare qualche vite.

[Wink]
E vero! il discorso tuo nn fa una piega...io però finchè la tengo ci continuo a mettere sempre le mani vicino...devo sempre fare qualche modifica.[Smile] e più forte di me!

E poi l'insonorizzazione (e qui tutto il forum mi darà addosso) nn lo mai fatta..e volevo iniziare a provarla su questa auto tipo cm un auto da laboratorio[Big Grin]...prima di iniziare con auto nuova meglio sacrificare quella vecchia[Big Grin][Big Grin]

a sto punto se proprio devi prendi dei fogli bituminosi classici, costano di meno dei prodotti ciare!...
E quali sarebbero? E dove li posso prendere?
Pagine: 1 2