Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AIUTO! COME REGOLARE L'APMLIFICATORE!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

pieroboss

Salve a tutti vorrei gentilmente un aiuto , devo regolare il mio aplificatore infinity REF475A , ad un subwoofer 38 della dragster DWH 259.1
380mm or 15”, 2+2 ohm,
800W RMS, 1600W peak. MI POTETE AIUTARE GENTILMENTE ?!?!? premetto che nn so da dove cominciare help help! [:26] (ah dimenticavo per il momento ho solo il pannello come casse quindi 2 casse infinity 130 w rms )
posta una foto dei comandi! poi ti diciamo per filo e per segno come metterli!

pieroboss



Immagine:
[Immagine: 20103533852_infinityref475controlsi.jpg]
90,73 KB

spero possiate aiutarmi perchè ho fatto io una sottospecie di impostazione... e stavo diventando sordo con l'orecchio vicino al sub per capire la differenza!!!![:83]
prima di regolare, sei sicuro di aver collegato tutto bene?
allora visto che è un 4 canali non penso sia stabile a 2 ohm quindi dovrai usare solo due canali in bridge con le bobine in serie...

detto questo prendi la parte del rear il bass bost rigorosamente a 0 la freq mettila a 1/3 e imposta lpf

gli altri potenziometri sotto nn li leggo

pieroboss

vorrei pubblicare le foto fatte con il mio cellulare ma sono quasiun mega nn posso allegarle qui.... quindi gentilmente se mi potete dare la vostra email e la invio ok? grazie e mi scuso per il disturbo,.....