Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tweeter rovinato?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi mi è appena arrivato il kit morel tempo 6, però cè un tweeter che è ammaccato, non bucato o sfondato ma ha solo la "pellicola sopra " diciamo la cupola un pò rientrata ovvero ammaccata, è rilevante oppure appena li attacchi tornano a posto da soli?? Grazie.
Aspetto i vostri consigli grazie...
che tornino a posto da soli, penso proprio di no.
Ditemi come posso fare allora per rimetterli in sesto sono nuovissimi....
Ditemi come posso fare allora per rimetterli in sesto sono nuovissimi....
riesci a inserire una foto del tw in questione???
puoi provare a premere leggermente attorno............ma delicatamente però! e se trovi il punto giusto tornano a posto da soli....
ci sarà una garanzia
Allora ragazzi vi allego le foto, in rete ho letto che alcuni hanno provato con l'aspirapolvere oppure hanno messo il tweeter in una scatola bella chiusa e poi hanno fatto un foro e mossa l'aria con il phon, nn ho idea di come fare ...aiutatemi..

Immagine:
[Immagine: 201039151616_IMG1.jpg]
90,52 KB

Immagine:
[Immagine: 201039151635_IMG2.JPG]
73,91 KB
Allora ragazzi vi allego le foto, in rete ho letto che alcuni hanno provato con l'aspirapolvere oppure hanno messo il tweeter in una scatola bella chiusa e poi hanno fatto un foro e mossa l'aria con il phon, nn ho idea di come fare ...aiutatemi..

Immagine:
[Immagine: 201039151616_IMG1.jpg]
90,52 KB

Immagine:
[Immagine: 201039151635_IMG2.JPG]
73,91 KB
Pagine: 1 2