Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 106 in progress..aiuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bella raga!!
Stò tentando anche io di costruire un impiantino x la mia 106..
Accetto tutti i più possibili aiutiWink su cosa posso fare..sn in vena in questi giorniWink
Autoradio: Alpine 9812rr
Fronte: ho distrutto x causa innaturalmente un kit coral..ora ne devo prendere un'altro:/
Pensavo al kit tempo evo 6 da 13 (120 rms) dovrebbero andare bene?
vorrei dei 16 ma nn ci stanno..o aleno dovrei costruire un adattatore..ma nn sn capace..
Amplificatore: In teoria ancora in trattativaSmile
Phase linear 6 kw x il fronte.
Poi ho un subwoofer della jbl da 30 nn ricordo i dati..ma dovrebbe avere almeno 400 watt rms
Un'altro amply x il sub
Spese ancora da fare: una batteria ma nn sò neanche quale e da quanto.
Mi potete aiutare!? sn in un mare.....[8D][Big Grin]

sarebbe molto utile ascoltare qualke impianto di amici o appassionati, per capire come ti piace ascoltare la musica. dicci anke ke musica ascolti.
se nn sbagllio ci sono in commercio dei semplici adattatori x mettere il 16
ascolto dal papete a biagio antonacci Wink
domani ricarica x spedizione Phase Linear 6 kw!! Wink)
Ragazzi mi è arrivato il Phase linear 6 kw!!! non vedo l'ora di montarlo..kissa quando..
Se mi accettano il prestito volevo prendermi un'altra macchinina...(magari cn la predisposizione da 16[8D])
Dovrei prendermi adesso, successivamente, un kit a 2 vie..pensavo le morel tempo 6.
aspetto notizie dalla banca..vedo..e poi saprò la misura su cui puntare.(16 o 13)
bella come machina ma perchè propio rosa (faccio sempre i c***i degli altri ;-))
perchè non è la sua qll in foto[8D].. altrimenti dubito avesse avuto voglia di venderla[Big Grin][Big Grin]