Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2 canali si sentono bassi!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi...ho un ampli 4 canali...lo voluto provare dopo un po ke nn lo usavo,e ci ho attaccato un sub del cavolo,l'unica cosa ke avevo a casa per provarlo..lo attaccato prima ad una canale e ok,secondo canale ok..poi channel B...entrambi i canali si sentono bassi...ma xke??ho provato in varie configurazoni,ma sempre uguali...
xke fa cosi???me lo sapete dire?se sono bruciati proprio nn si sentono vero??
grazieee
hai controllato che non ci sia il crossover inserito su una delle due coppie di canali?sempre che ce l'abbia..[?]
è un srx 4 audison!ma ho provato a mettere sia su full ke su hi!!ma è lo stesso..girando il trimmer del volume sull'ampli il volume si alza,ma non come sui 2 canali A!!
il Vca ke è???è un selettore ON OFF ma ke serve?
kiru ha scritto:

il Vca ke è???è un selettore ON OFF ma ke serve?

Controllo del gain da remoto per la serie SRX
ma quale puo essere il mio problema?xke si sentono bassissimi??
chiudete pure!!sono scemo io...era il Vca!!!sorry!!
Ovviamente se il controllo remoto è abilitato non avendo collegato il potenziometro il gain sarà sempre al minimo..ecco perchè li sentivi bassi..è successa anke a me la stessa cosa con lo steg
grazie anke a te!!!devo venderlo questo ampli e lo riprovato per sicurezza...mi era preso un colpo..ho detto nn è possibile è sempre stato in camera con uno straccio sopra...impossibile si sia bruciato!!!grazie a tutti!!!ottimo come sempre!!!!
Pagine: 1 2