Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema calcolo litri lordi d questa cassa chiusa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti ho un grave problema[Big Grin] non ridete ma non riesco a calcolare quanti litri ha un cassa di questa forma. mi aiutereste please????
possiedo le sue dimensioni ovvero:
base superiore 210 mm
base inferiore 380 mm (profondità)
altezza 368 mm
larghezza 408 mm con foro da 30 cm
spero di essermi spegato bene
Il sub è simile a questo in foto
vi ringrazio in anticipo
<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010315234436_images.jpeg]<br /><font size="1"> 2,33 KB</font id="size1">
beh...facendo dei calcoli e se le misure sono quelle esterne..son 45 litri lordi..

cmq se vai a questo link
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=4032
puoi trovare un file .xls creato da Forno dove basta inserire i dati e ti calcola in automatico i litri!!
fantastico! grazie del link
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Rico ha scritto:
<br />fantastico! grazie del link
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Di nulla...[Big Grin]
ma a che ti servono i litri lordi???[8]
possiedo la cassa già accoppiata al sub e siccome non conosco lo spessore del mdf ho chiesto i lordi per comodità nel colcolo, poi no so se sono 2 o + o- [Smile]
e va beh... che ti ci voleva a togliere il cono e guardare!
non fa perchè avrei dovuto scollare la moquette che ricopre le viti di fissaggio. il sub era già incastonato col box.

a ok! male male queste cose [Smile] io l'avrei già smontato tutto prima di accenderlo [Big Grin][Big Grin]
ah ah lo sappiamo tutti qua nel forum che l'avresti smontato[Big Grin]
No io lo lascio cosi sto box. [Big Grin]

Pagine: 1 2