Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema in accensione e spegnimento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi!ho un problema che non riesco a risolvere, quindi se potete darmi una mano ne sarò lieto. Praticamente sia che quando accendo l'impiando e sia quando lo spengo in tutti gli altoparlanti sento uno strano rumore tipo........tu tu!! e le menbrane che si spostano, sapete di cosa si tratta? aiutatemiii...........[:0]
anche a me succede ma solo nie woofer ma è talmente lieve che non ci faccio più caso
beato tu! io non solo ho il problema quando accendo e spengo, ma ho anche un fruscio mentre l'impianto suona,,,piu aumento il volume piu si sente............azz............nessuno mi aiutaaaa[:0]
PEr il TU TU non so. Il fruscio è colpa della massa devi posizionarla meglio
PEr il TU TU non so. Il fruscio è colpa della massa devi posizionarla meglio
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cesco v91 ha scritto:
<br />PEr il TU TU non so. Il fruscio è colpa della massa devi posizionarla meglio
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ti ringrazio! farò questa prova.....ma nessuno mi sa dire sto problema chiamato (credo) swich....quando accendo e spengo l'impiando sento un rumorino, e vedo spostare x un'attimo le membrane degli altoparlanti anche quelli dei medi!!! Si chiama swich sto problema? correggetemi se sbaglio!