Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbio sulle prestazioni del sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vi spiego subito. Se metto un peluches crocifisso avanti alle protezioni che ha il box del SUB (ho fatto uno schizzo di come dovrebbe essere la situazione http://i39.tinypic.com/2m60qib.jpg )perdo qualita? Il suono viene molto ostacolato? Premetto che il cono non verrebbe a contatto con il pupazzo.

E un altra cosa ma meno importante. Ho appena comprato un pulcino volevo metterlo nel bagagliaio e vedere cosa fa. Secondo voi muore?
Vi dico che sono serio. Non sfottetemi. [Big Grin]

Ho appena comprato un pulcino volevo metterlo nel bagagliaio e vedere cosa fa. Secondo voi muore?

[/quote]

[V][V][V] mha..................
è uno studio per il National Geographic?
Ok lasciamo stare il pulcino... Per la prima domanda?
secondo me il pulcino ti depone le uova sul subwoofer....che tanto si scalda che te lo fa trovare pronto cucinato a puntino per la colazione... ^^
Ancora nessuna risposta. Se metto sto cacchio di pupazzo avanti al sub il suono cambia?
no, non cambia! vai tranquillo[Wink] stai attento che però non mi diventi come calimero![Big Grin]
Messaggio di cesco v91

Vi spiego subito. Se metto un peluches crocifisso avanti alle protezioni che ha il box del SUB (ho fatto uno schizzo di come dovrebbe essere la situazione http://i39.tinypic.com/2m60qib.jpg )perdo qualita? Il suono viene molto ostacolato? Premetto che il cono non verrebbe a contatto con il pupazzo.

E un altra cosa ma meno importante. Ho appena comprato un pulcino volevo metterlo nel bagagliaio e vedere cosa fa. Secondo voi muore?
Vi dico che sono serio. Non sfottetemi. [Big Grin]

Saresti da denuncia.
Saresti da denuncia.

Esagerato [Big Grin][Big Grin]

Per la cronaca il pulcino l'ho portato in campagna ed è cresciuto. Sta diventando una gallina come si deve. Comunque l'ho messo in macchina nel portabagagli quando l'ho portato in campagna e devo dire che non mi è sembrato per niente sconvolto quando l'ho ripreso.

Detto questo potete chiudere la risposta alla domanda l'ho avuta.