Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: doppio sub in cassa spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti o aquistato 2 subwoofer impact 6712 vorrei costruire un cassa con doppio subwoofer per spl ma nn so i litri che occorrono per costruirla visto che o saputo che i litri della cassa variano in base alla grandezza del cofano..io posseggo una stilo station...sapreste risolvere questo mio dilemma che nessun ancora e riuscito a risolvere?grazie mille in anticipo attendo qualche vostra risposta...ciaooo
Variano in base alla Fs della tua auto, sicuro di voler utilizzare la tua sezione sub solo 3 secondi e solo al raduno?
scusami in che senso..nn capisco....
Sai cosè SPL? Mi pare di aver capito di no.

A te serve un box per suonare e fare bordello giusto?
si lo so cose l'spl faccio parte anche di un club e l'anno scorso o gareggiato facendo sql e o fatto primo posto amatori.l'ho fatta qualche gara con un solo sub sempre il 67 raggiungendo 130 db poco...e quindi quest'anno o rimodificato tutto montando tre cm 20 della ciare tweteer selenium a tromba selenium nelle porte anteriori ma l'ultima difficolta era la creazione di questa cassa...a cmq nn mi vergogno di avere 2 67 io nn voglio ragguingerechi sà che livello...quindi se ne capisci qualcosa tu o qualche altra persona invito sew possibile,a chiarire questo mio dilemma...grazie...
Come ti ha detto marco fare SPL non significa suonare forte, come molta gente crede.
IL termine SPL viene usato in malo modo.
Quindi ti domandiamo: vuoi costruire una cassa per il tuo sub per provare a fare spl intesa come prova delle pressione per pochi secondi massima raggiungibile a una data frwquenza, o vuoi creare una cassa per suonare musica tutto i giorni traendo il meglio dal tuo sub????
ciao..io quest'anno vorrei partecipare a qualche gara spl...ma cosi giusto per divertimento...e visto che o due subwoofer 6712 dell'impact li vorrei sfruttare al meglio,e come amplificatore o un power acustic da 45oo watt che a mono su 2 ohm mi da 2000 watt in rms ed è in classe d.e scusami se sono stato poco chiaro....[Big Grin]
Hai uno strumento spl per fare le prove?
pultroppo no[Sad]
ma qualcuno puo risolvere questo mio problema[Sad]
GAE
fai una cosa pochi euro e ti togli ttti i pensieri dalla testa
venditi i due IMPACT 6712
compra 2 sub a doppia bobina da 4 ohm tipo HERTZ HX380D li colleghi in parallelo in modo da scendere ad 1 ohm
con questo amplificatore HERTZ HP1D 2300WATT IN RMS A 1 OHM
le misure della cassa te le do io in base all'auto che hai.
Con questo ti puoi divertire facendo il BORDELLO e toglierti qualche sfizio con le gare spl.

Pagine: 1 2