Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli mosconi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
li ho visti al my special car...carini..secondo quanto ho letto su internet devono suonare bene:
I TECNICI DEI MITICI AMPLIFICATORI

STEG E AUDIO SYSTEM

HANNO DATO VITA A QUESTA SERIE DI AMPLIFICATORI

COMPLETAMENTE FATTI E COSTRUITI IN ITALIA

IL PUNTO DI PARTENZA ERA MIGLIORARE QUELLO CHE GIA' DI BELLO ERA STATO FATTO IN PASSATO

E IL RISULTATO E' RACCHIUSO TUTTO DENTRO QUESTI AMPLIFICATORI

TIMBRICA MIGLIORATA E ASSEMBLAGGIO EFFETTUATO TOTALMENTE DA MANI ITALIANE
qualcuno li ha provati ??
interessa molto anche a me...a vederli sembrano delle piccole opere d'arte... ^^
poi il completo made in italy...non so ma mi affascina molto....anche se il prezzo penso che on sarà dei più bassi per questo motivo...
Anche io li ho visti al myspecial..oltre che su audiocarstereo un pò di tempo fà....
sinceramente son curioso di sentirli [8D]
A quanto invece si è capito steg e audiosystem centrano ben poco con questi amplificatori
anche io..li ho visti su acs..il costo non credo sia elevato..il 4 canali top mi pare costi 500€
e tra l'altro ho appena visto che sono già presenti su ebay!
chi sa se qualcuno sul forum sa se veramente provengono da steg e audiosystem e come suonano..le potenze sono elevate e i prezzi non troppo esagerati..esteticamente sono molto belli, aspettiamo che ci illuminano!
sono cmq steg/audiosystem...
ora non ricordo la storia di tutto il fatto...l'avevo letta a qualche parte.......cmq alla fine hanno fatto questa mosconi che se non erro è in germania da un bel po di tempo e sta vendendo bene....è di produzione italiana ma l'hanno commercializzata prima in germania.....sarebbero da sentire...
l'argomento è stato ampiamente dibattuto su teamspl, e marco l'amministratore dovrebbe saperne qualcosina in più di tutti noi, ma anche il mitico Fornazzo!

CERCATE CERCATE.. ci sono varie discussioni..
ah ok....XD chiedo scusa allora.... Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14