Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: il mio ampli non và
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti vorrei chiedere una mano a tutti quelli che se ne intendono, io ho un amplificatore audio sistem twister series f2 500, c'è un problema è collegato da 6 mesi e ha sempre funzionato poi 3 mesi fa mi si era rotto il sub allora ho staccato il sub pero lasciando l'amplificatore cosi com'era e ora che sono andato a riattacca il nuovo sub esso non va allora vi chiedo quale puo esse il problema
è difficile così.... non si può dire su 2 piedi... hai controllato bene tutti i cablaggi?... l'ampli si accende e va in protezione o non si accende proprio?
Hertz89 ha scritto:

è difficile così.... non si può dire su 2 piedi... hai controllato bene tutti i cablaggi?... l'ampli si accende e va in protezione o non si accende proprio?
si ho controllato tutto e sembra che tutto va bene perche alla fine altro ampli va capi su questo ampli l'unica cosa che vedo funziona e la luce rossa che si accende di fianco al REM vicino la luce rossa ce scritto PRT mentre su quella verde di sopra che non si accende di fianco ce scritto ON (penso che non ti è servito a molto il mia spiegazione vero?[Big Grin])
Piuttosto non si è capito nulla...senza offesa.
non ho capito se si accende la spia della protezione o la spia dell'on...
da quello che ha scrotto si accende la protezione!! nn e che e in corto qualcosa??
sweet_boyxx ha scritto:

non ho capito se si accende la spia della protezione o la spia dell'on...

ti ho preso l'indirizzo msn mi puoi risponde li grazie
mi sa che ti e partito qualche finale...perche se ti e andato in corto il sub la prima volta si e portato dietro anche qualche finale...
slowsound ha scritto:

mi sa che ti e partito qualche finale...perche se ti e andato in corto il sub la prima volta si e portato dietro anche qualche finale...

non è detto.