Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: frequenze sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum...non so come funzioni bene...cmq avevo sentito parlare che se si imposta il subwoofer ad una certa frequenza suonano matematicamente tutti gli allarmi delle auto è vero? che mi sapete dire voi?...ciao a tutti!!!!
ahahahahahahaahaha che razza di domanda è
dai serio sono... Smile
No dai non è matematicamente che suonino!Se suoni anche ad un alta frequenza ed hai un impianto decente "a volte" suonano!Stai tranquillo che se hai anche un sub da 1000 rms in bassa frequenza non suona nulla te lo garantisco io eh eh
ma per farli suonare che frequenza ci vuole?
Ascolta non devi avere sicuramente sub e ampli da supermercato!Intatto con che musica vorresti farli suonare?
Ciao!

Domanda al quanto strana devo dire e sicuramente risposte concrete nn ne trovi.

(con tutto il rispetto degli amici del forum)[Wink]

Fa una cosa enzo...prova a mettere due 2 subwoofer da 1000/15000 rms e un ampli con gli attributi e evedi se suonano o no le auto quando gli passi accanto[Big Grin][Big Grin]
ciao Enzo!Ascolta pienamente il consiglio di Barby sound,un mio amico con doppio hertz hx 380d il sabato sera combina la valle in città eh eh!Però certo sono alimentati a dovere!
Io con il "solo" Tec Bravox del caro Max ci riesco a farle suonare[Big Grin]

Devo spremerlo a dovere ma c'è la fa!

Anzi è la macchina che cede prima LOL!

Per questo enzo ti dicevo è inutile quardare la frequenza per far scattare gli antifurto!

dagli di POTENZA e ONDE D'URTO!!
Io con il "solo" Tec Bravox del caro Max ci riesco a farle suonare
E hai detto niente! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2