Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Qmos o k???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Raga, secondo voi, suona meglio il qmos 120.2 oppure il nuovo k2/02??? li avete provati??
k...
direi k alla grande...
tra quelli che ai paragonato sicuramente il k2...
E se si confronta il k2/02 con l'impact stealth2??? Quale suona meglio sulla sezione sub???
Il k02/02 non c'è paragone sui medio bassi, mentre sui tw l'Impact si comporta molto meglio. Ovvio come sempre Imho.
Em4nuele ha scritto:

Il k02/02 non c'è paragone sui medio bassi, mentre sui tw l'Impact si comporta molto meglio. Ovvio come sempre Imho.
scusa se mi aggiungo un attimo....
quindi su una medio alta dici che lo stealth va bene?
se volessi amplificare 4 ciare cm165nda a 2 ohm???
http://cgi.ebay.it/STEALTH-2-Amplificato...0285620679
questo in stereo 2 ohm come lo vedi su 4 midrange?
Quindi anche se sulla carta lo stealth è più potente, il k suona meglio....... Allora il mio dilemma è questo: sulla sezione sub conviene togliermi il mio qmos 220.2 e prendere un k2/02???
sweet_boyxx ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Em4nuele ha scritto:

Il k02/02 non c'è paragone sui medio bassi, mentre sui tw l'Impact si comporta molto meglio. Ovvio come sempre Imho.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
scusa se mi aggiungo un attimo....
quindi su una medio alta dici che lo stealth va bene?
se volessi amplificare 4 ciare cm165nda a 2 ohm???
Si l'impact in stereo scende tranquillo a 2 ohm io l'ho provato anke a mono ma scalda parecchio. Cmq la mia esperienza si base sullo stealth 1 e mi piace sui tw e non sui wf o sub dove lo steg è di gran lunga migliore.
Pagine: 1 2