Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Presentazione Nuovo Amore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Vi presento la (mia 99%)Macchinina Nuova!!99% xchè aspetto risposte dalla banca.
Ma anche senza banca si farà lo stesso[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Quindi ecco le foto della macchina

Immagine:
[Immagine: 2010410164813_86230dd85eed234d162b4d3ac079ff13_big.jpg]
16,38 KB

Immagine:
[Immagine: 2010410164953_2ed59b2f587608aa00afe32581343fa4_big.jpg]
15,81 KB

Immagine:
[Immagine: 2010410165050_ea0d5f54d16f2a69c92b1a920d943c49_big.jpg]
15,34 KB
Carina,ma non mi piace il paraurti davanti per via di quel enorme spazio vuoto.
cavolo che bella !!poi con l impianto e il massimo ! XD

roberto... è ridicola Big Grin sembra uno spazzaneve Big Grin... quanto te la fanno pagare?
I gusti sono gusti... a me non piace... ha perso di originalità! Io personalmente che uso la macchina tutti i giorni non andrei mai in giro con una macchina così conciata.
In ogni caso è un ottima macchina sul quale installare un impianto ha una buona portiera e un abitacolo molto compatto!
quella rosa è carina
davanti sembra un pò una golf V a prima vista...è molto carina ma io se fossi in te non la userei tutti i giorni perchè il para anteriore ti toccherebbe ovunque...quanto la paghi? che cilindrata è?[Smile]
Nel complesso è carina..
anke se gli specchietti....[B)] proprio un pugno in un occhio...
[8)]Quella rosa è solo una foto di una peugeot 106 presa da foto..
e cmq la macchina di adesso è un saxo Vts 1.6 16 valvole 120 cavalli
la pago 2500 euro
ha i suoi ben km di 120000 km
Il vecchio propietario faceva raduni di tunig e da cm lo conosciuto era un bello patito.[8D]
Gomme Ok Pastiglie freni nuove,Olio sempre super controllato ogni 7 mila km,mi da anche un'aòtro paraurti sempre in vetroresina con un'altra sagoma..posterò..più avanti delle foto.
cmq dal vivo è ancora più meravigliosa!![Big Grin]
Per gli specchi confermo non mi piacciono neanche a me più di tanto..
Oltre al paraurti in più specchi originali grigi,due predisposizioni da 16 x le portiere (tutto il portellone)
La chicca è: cm notate non ci sn le entrate delle serrature sia i sportelli,che il cofano il tutto pilotato da telecomandino x chisura ed apertura.[Big Grin][Big Grin]
vedi se è tutto omologato a libretto(anke se m sembrerebbe strano) xkè se ti fermano i carramba passi i guai, soprattutto x l'abolizione delle maniglie delle portiere [Wink]
Pagine: 1 2 3