Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli x medio alta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
devo scegliere tra Abola synthesis , Harman Kardon ca260 e brax x 1000. chi mi aiuta?
Tutti ne parlano molto bene degli abola synthesis dicendo che è un ottimo amp, secondo me è meglio prendere questo e possibilmente il limited... Io non ho mai ascoltato nessuno di questi 3 che hai citato, tra l'altro gli altri 2 nemmeno ne ho sentito parlare quindi può darsi che sono migliori...
I synthesis sono eccellenti amplificatori, gli altri due non li ho mai sentiti suonare... Comunque hai sbagliato sezione...
se dovessi scegliere tra questi tre mi dirigerei su abola di gran corsa... allo stesso prezzo non ci prendi niente di simile [Wink]
quoto alla grande abola!!
se ti interessa ne ho 2 in vendita.. Wink

jajo_88

io lascerei perdere sicuramente gli H/K ...che come minimo è da ricappare e ricondizionare visti gli anni che porta sul groppone...ha anche quel fastidioso bump all'accenzione....gli abola sono ottimi ampli ma secondo me sono a pari merito del brax...poi dovresti ascoltarli tu per vedere quale si avvicina di più ai tuoi gusti!!!
jajo_88 ha scritto:

io lascerei perdere sicuramente gli H/K ...che come minimo è da ricappare e ricondizionare visti gli anni che porta sul groppone...ha anche quel fastidioso bump all'accenzione....gli abola sono ottimi ampli ma secondo me sono a pari merito del brax...poi dovresti ascoltarli tu per vedere quale si avvicina di più ai tuoi gusti!!!

ma i brax quanto costano però..[Big Grin][Big Grin][Big Grin]....il doppio....e poi non sono cosi' sicuro ,se sono a pari merito....questione di gusti
proprio ieri sono riuscito a tirare i cavi dei tweeter per riuscirli a portare sotto il mio sedile e ...biamplificare il fronte Big Grin interessato anche io quindi per un ampli per medio alte...quale consigliate che sia di piccole dimensioni ma che suoni davvero bene (non ho idea di quanti watt possano richiedere dei tweeter decenti) ?
tutto dipende dal budget. ho sentito suonare diversi ampli in questi anni e secondo me gli unici ampli ke per rapporto qualità prezzo vale la pena di acquistare sono i synthesis dell'abola. piccoli, compatti, potenti, dalla timbrica eccezionale e da una riserva dinamica di tutto rispetto. la scena si alza e si apre in modo bestiale soltanto "buttando giù" l'ampli sul sistema, senza neanche toccare equalizzatore pendenze e quant'altro. allo stesso prezzo, di altrettato qualitativo non si compra NULLA[Wink]
un amico di palermo lo utilizza sugli mt23 morel ed è rimasto shoccato in quanto prima aveva su un ppi 2050 che già per lui era il top, ma appena ha provato l'abola l'ha subito acquistato e lasciato in auto [Big Grin][Big Grin]