Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli per ct267
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Che mi consigliate per amplificare a dovere una coppia di ct267?

I ct267 non sono stati ancora acquistati, ma propendo per i ct267 o i ct267ND anche perchè di nuovo a quel prezzo e che stia dietro a 2cm200 o a 3 cm200 che si trova?
I cm 200 saranno amplificati da un k202 sicuramente, mi chiedevo chi avesse provato il k201 sui 267..

"Si dice" che i K siano freddi sulla medioalta, ma il mio non è un impianto certamente da SQ, vuole solo suonare forte e bene a porte chiuse, ecco perche chiedo del k201 sui ct267.

Oppure cosa propone il mercato?
uppino
Ti dico solo che non servono chissa quanti watt per farli suonare. Sono efficentissimi quindi anche una 50 ma buoni vanno benone.
Pensa che ora io li sto mandando dall autoradio in attesa di un amply e non vanno affatto male
chissà, magari un ampli sordo e un tweeter che strilla stanno bene insieme.
le mie 2 lire...
per i ct267 per me puoi prendere un ampli "normale" senza particolari doti in quanto la differenza di timbrica tra tweeter a compressione e uno ad esempio in seta è tanta e quindi magari ampli come vr209, ads phoenix gold ecc... non riesci ad apprezzarli al massimo sui ct267
qualche altro parere?
mi interessa se è necessario ampificare con ampli bensuonanti in medioalta.. anche se dalla composizione del fronte emerge che non è SQ che dite?

SI ACCETTANO TUTTI I PARERI!!!!!!!!!!!!
e ddddddddddddai..