Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio alternatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

bmwista

Salve a tutti sto realizzando l'ennesimo impianto su di un bmw 320d E46 il cui assorbimento è di circa un centinaio di ampere e quindi è ovvio che l'alternatore di serie da 120A non c'è la può fare.Esistono in commercio alternatori piu' grandi da 170/190A specializzati in hi-fi car ma hanno dei prezzi improponibili. Mi chiedevo se per caso qualcuno di voi avesse una soluzione pratica per il mio problema o qualche idea senza dover comprare un alternatore dal prezzo improponibile. Aspetto fiducioso vostri consigli.
Bhe, 100 A poi non sono neanche così tanti, acquista una buona batteria, tipo fam, powerforce, nsb, optima ecc...
Un alternatore da 120A già è molto grosso....comprati una buona batteria e sei apposto! [Wink]
raga...io forse ho un problema con l'alternatore..
la batteria ce l'ho(powerforce hp75) misurata e va benone..però mi si abbassano le luci della macchina..e tra l'altro non sempre,succede casualmente..

pensavo che o è la centralina dei fari(non sono allo xeno ma delle semplici lampade alogene
)o l'alternatore...secondo voi?

che poi ho fatto caso succede quando a spingere sono i woofer e non il sub..