Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore high input
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

GBP

Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi un consiglio.
vorrei modificare un pò l'impianto dell'auto (una grande punto) ma senza cambiare la sorgente.
Non cerco l'eccesso, ma almeno di sentire musica decentemente. Mi hanno consigliato di montare un amplificatore high input invece di montare un processore e poi un ampli. Mi hanno proposto il sony XM ZR604 (http://www.sony.it/product/icp-stream-amps/xm-zr604) ma sul sito sony ho visto anche il GTX 6040 (http://www.sony.it/product/icp-stream-amps/xm-gtx6040) che sembra migliore.
il mio budget non è molto elevato, circa 200€ e mi servirebbe un 4 canali.
Cosa mi consigliate? non solo tra i 2 da me postati.
Grazie.[Smile]
guarda io ti consiglio un ALPINE mrp-f240 che sulla baia trovi intorno ai 120euro.... io l'ho venduto da poco, altrimenti te lo davo a meno....ha un'ottima qualità, senza esagerare nella potenza.....ma le casse le hai sostituite??hai intenzione di sostituirle?? se t serve tutto il kit di casse x la grande punto, mandami un mex in privato...ciao Smile

GBP

le casse le ho appena comprate Smile
anteriori e posteriori coral..
Per i woofer anteriori serie prf da 165mm
per i posteriori serie evo da 130
tweeter serie mt..
che ne dite?
direi che sei andato bene ^_^

però sulle posteriori avrei risparmiato...o non le avrei messe proprio...

PS: guardacaso ho anche io una grande punto XD
ma di dove sei?
hai pm...
cmq cambia sorgente e lascia perdere ste high imput..
e sti ampli sony lasciali a loro!!!

GBP

Ho preferito comprare anche le posteriori per avere una cosa completa..spesa totale per le casse € 230, come vi sembra?
Per il cambio sorgente, per ora non mi va di cambiarla, soprattutto per una questione di furti..comunque se eventualmente dovrei cambiare sorgente, comunque un amplificatore con l'high level ha anche l'input rca..e se dovessi cambiare sorgente, andrei su alpine.