Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta amplificatore nuovo o usato?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve purtroppo ho subito il furto del mio ampl un soundstream lil wonder 4.580
Ora vorrei acquistarne un altro ma sono indeciso visto il mio budget limitato a 150-200€ se acquistarne uno nuovo o usato?
Il mio impianto:SMART FORTWO
F.A: FOCAL 2 VIE 165 A1+CROSSOVER FOCAL
SORGENTESadANCHE QUELLA RUBATA INDECISO TRA ALPINECDE9882 E 113)
SUB:HERTZ DA 20" IN CASSA CHIUSA
ciao, x poter spingere fronte e sub ti serve un 4 canali e con quel budget di nuovo ci prendi poco. giusto un carpower hpb-604 che suonicchia ma non ha chissà che grandi doti qualitative. in alternativa puoi alzare di 1 po' il budget e prendere un buon old school x il fronte e successivamente un altro da mettere sul sub... puoi ben capire che 200 euro son pochi per prendere qualcosa di veramente valido. il carpower comunque se non hai elevate pretese, puo' essere 1 buon compromesso qualità/prezzo considerando ke costa circa 100 euro nuovo Wink
Con 260€ ti prendi due Impact Stealth1 nuovi o cerca uno Stealth4 che migliore del tuo SS è di gran lunga.
ok vi ringrazio
toretto79 ha scritto:

ok vi ringrazio
peccato per il furto subito, ma andare su un amplificatore usato non so quanto ti convenga a meno che non conosci la persona che lo ha avuto.
Ti consiglierei di aumentare il budget a disposizione in quanto te lo dico fraternamente perchè con quel budjet che hai adesso puoi acquistare solo amplificatori scadenti e non all'altezza del tuo sub.

Non condivido. Con 200 euro prendo un phaser linear e vedi come spinge.
Torretto hai un messaggio privato
si ma quanti canali? e soprattutto usato! Stiamo parlando di nuovo.
tempo fa il buon maxtarget consigliava e vendeva un 4 ch della alphasonik e ne diceva un gran bene per quello che costava! prova a cercarlo su web
Loris874 ha scritto:

tempo fa il buon maxtarget consigliava e vendeva un 4 ch della alphasonik e ne diceva un gran bene per quello che costava! prova a cercarlo su web

non alphanosik, Loris. Autosonik.

[Wink]


sì, non è affatto male, considerando cosa c'è in giro sul nuovo sotto i 200 euro.
Pagine: 1 2