Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: EMPHASER T4 15'' VS RESONANT SX 12''
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
SALVE A TUTTI SONO NUOVO DI QUA AIUTATEMEEEEE

CE UN TIPO CHE VUOLE DARMI DUE EMPHASER EXTREME T 4 DA 38 MONO DA 4 HOM 1000 RMS PER IL MIO (1) RESONANT SX DOPPIO DA 2 1000 RMS 32 CM PIU 120 DI DIFFERENZA SE CONDO VOI E FATTIBILE????????
Considerato che hai postato in sezione spl, ti rispondo spl parlando;

Fai il cambio; lavori ad un carico piu alto (2ohm) ma hai due 15" contro un 12"........
in effetti il mio progetto era quello di prendere un altro sx e lavorare a 2 ohm con entrambe gli sx,
volevo capire se i 2 emphaser darebbero cmq piu pressione dei 2 sx....grazie marco!!!!!!!
ciao raga perdonate il mio disturbo ok presi gli emphaser sotto consiglio di marco!!!!! risultato folgorante credo di essere al momento sotto i 140 db pressione tremenda ma il box fa pena vibra sfiata e largo e lo sfogo e fato con un tubo fecaleeeeeee aiuto!!!!
quindi da buttare via

2 sub emphaser t4 38 1000 rms 2800 picco 20 hz mono 4 ohm

rifaccio il box quesito:

1 basso e largo con finestra
2 alto e stretto con tubo

per la distanza magnete fondo ho pensato a circa 4 cm, accordo finestra 5 cm cassa 130 litri dato che ogni sub mi richiede box da 65lt

auto station wagon quindi per fare pressione ci vuole un mostroooo

grazie a tutti!!!!!!!!! spl pura passione per la pressioneeeeeee

Immagine:
[Immagine: 2010416105935_ex12t4.jpg]
26,91 KB

x 2 !!!!
peccato che spl non è quello che hai scritto tu.

Posto in sezione subwoofer, e vediamo di trovare un box che faccia tremare come si deve la tua station.
ragazzi chi mi aiutaaaaaa allora a conti fatti il box dovrebbe essere tale :

lunghezza 110
larghezza 48
altezza 26
lunghezza accordo 21

finestra lunga 46
larga 20 cm

mi fate sapere se siete daccordo ?????
i sub li ho postati sopra sono due emphaser t4 1000 rms x 38 cm con risonanza 20-100 hz
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE
fai un box di 150lt, port da 16 tubo lungo 20-25cm (prova)

dovrebbe andarti bene [Wink]
ok porendo tutto alla lettera e metto in atto adesso il rompicapo e capire le misure del 150 litri e cmq credo che nel cofano della stilo sw ci debba entrare grazie marcoooooooo ;-)
MARCO ALLORA DAL CALCOLO MI ESCE UN BOX DI QUESTE DIMENSIONI
ALTEZZA 26
LARGHEZZA 58
LUNGHEZZA 100
TOTALE 150,8 LITRI
CHE NE DICI????? HO OPTATO PER LA CASSA BASSA E LARGA GRAZIE
come box puo anche andare, poi un giorno capirai come risponde la tua auto alle diverse misure del box..... a parità di litri, cè box e box [Wink]
Pagine: 1 2