Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dimensione cavi potenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve. Per non aprire altri topic scrivo qui... mi servirebbe un consiglio...
per alimentazione sono ok stessa cosa per il segnale mi mancano i cavi di potenza o meglio vorrei qualche buona anima che mi aiutasse nel dimensionamento... ho un lrx500 e un hertz hsk165... cosa ne dite? un grazie a chi mi risponde. un saluto.
(19-10-2011, 03:17 )davide___89 Ha scritto: [ -> ]Salve. Per non aprire altri topic scrivo qui... mi servirebbe un consiglio...
per alimentazione sono ok stessa cosa per il segnale mi mancano i cavi di potenza o meglio vorrei qualche buona anima che mi aiutasse nel dimensionamento... ho un lrx500 e un hertz hsk165... cosa ne dite? un grazie a chi mi risponde. un saluto.

Ciao,un dimensionamento standard è 2 x 1,5 per i tw,e 2 x 2,5 per i woofer e vai tranquillo....
Ciao... grazie per la celere risposta... allora ci sono un'ultima cosa... dai cross over all'amplificatore uso un 2,5 oppure me ne serve uno più grande? un saluto
(19-10-2011, 04:22 )davide___89 Ha scritto: [ -> ]Ciao... grazie per la celere risposta... allora ci sono un'ultima cosa... dai cross over all'amplificatore uso un 2,5 oppure me ne serve uno più grande? un saluto

Vanno benissimo
Pagine: 1 2