Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto scelta impianto completo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se è tanto che vi seguo e siete dei professori per me.volevo approfittare della vostra sapienza per conoscere un vostro parere su un impianto nuovo da installare sulla mia punto sporting del 2002,io ho trovato due kit completi composti da:2 vie anteriori hertz dsk 165,ampli carpower hpb-604,sub hertz dbx 250 questo completo di cavi ampli e altoparlanti per l'installazione a 399 euro.l'altro invece:2 vie anteriori jbl gto 6508c,ampli jbl gto 504,sub jbl gtc 1204br a euro 375.come fonte ho un jvc kd-avx77 come musica ascolto commerciale,dance,rock e il mio budget è di 400 euro.sapreste dirmi se i due kit citati sono validi per la cifra da spendere?o se avete qualcos'altro sulla stessa cifra da consigliarmi.grazie in anticipo
ciao e benvenuto! [Big Grin][Big Grin] vedo che sei di formigine..... io studio a modena.... con 400 euro si può avere qualcosa di meglio rispetto ai componenti elencati da te.... ovviamente sull'usato ... per forza nuovi devono essere i componenti? ... il mio consiglio è quello di non affrettarsi a comprare componenti ... ma fare un settore alla volta.. prima il fronte, poi la sezione sub....
davetaglia ha scritto:

ciao,anche mia sorella studia a modena,frai micca gurisprudena?grazie del consoglio dici di guardare dell'usato sul mercatino?


no no... ingegn elettronica... comunque intendevo che se non devi acquistare per forza nuovo possiamo consigliarti qualcosa per la quale vale la pensa spendere soldi... non le classiche cinesate....
è proprio per questo che mi sono rivolto a voi esperti,aspetto consigli utili.....
se non hai intenzione di ampliare l'impianto in futuro ti basta un buon 4 canali con il quale manderai il fronte e il sub. Altrimenti investi 400 euro solo per il fronte comprando un buon kit e un buon 2 canali e il resto lo compri man mano... sta a te scegliere..
sinceramente pensavo di non ampliarlo in futuro ma di comprare qualcosa per migliorare il suono visto che il sub di serie è partito e già prima non era un gran che figurati adesso
cerca un buon 4 canali come uno steg 105.4 , tec tqa 100 , audison lrx 4.300 ... sono i primi che mi vengono in mente... con circa 200 euro li prendi... come kit cerca un morel tempo 6 , coral monza , siamo sui 100 euro..... 100 euro per sub e cavi son pochini, se riesci a metterci almeno un altra 100 euro riesci a fare anche una decente sezione sub e comprare i cavi.
Hertz anche un il carpower 4 ch si può prendere in considerazione no? per il resto sono d'accordo con quello che gli hai detto! [Big Grin]
mi metto alla ricerca
ragazzi ho trovato delle coral mk 165 e ampli sempre carpower hpb 604 a 229 euro che ne dite?quale sub aggiungere?
Pagine: 1 2