Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: JL 10w3v3 VS ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi vorrei cambiare sub e mi ero orientato sul JL 10w3v3 com'è? Alternative? Basta che sia ben controllato e suoni in 25 litri cassa chiusa. Il mio Monacor non è che non mi soddisfi ma sapete com'è la droga dell' Hifi car mi sta bruciando il cervello [Big Grin]. Budget 250€.
alternativa validissima, all'altezza e in alcuni casi superiore ai modeli jl audio è la rainbow. ho avuto il piacere di ascoltare 1 paio dei suddetti rainbow da max, modelli hammer e amboss e sono veramente dei sub dalle doti qualitative e prestazioni che nn m sarei mai aspettato... ci farei 1 bel pensierino al posto tuo. con quel budget riesci a tirar fuori 1 ottimo modello e probabilmente risparmi anche qualcosa. col litraggio sei apposto Wink
si avevo parlato cn max ma del rainbow profi 10 che però è un pò costoso x me. altri consigli?
prendi un amboss, nn per forza il profi. e sei a cavallo [Wink]
Il rainbow Amboss è migliore del JL 10w3v3? Ho sentito parlare che della rainbow è meglio evitare hammer e amboss.
stai a vedere ki le dice ste cazzate... anke io posso dirti che la bmw fa auto di merda, ma non ne conosco personalmente neanche una[Wink]
Secondo te xkè un installatore/venditore serio come max ne elogia le qualità sapendo che se gli acquirenti restano scontenti dell'acquisto, probabilmente non faranno+affidamento ai suoi consigli? te lo dico io, xkè sa sempre cosa ha sotto mano e non sopravvaluta mai le componenti. detto questo a te la scelta Wink
il sub d cui t parlo io puo' essere paragonato al jl w6 solo ke costa meno della metà
Del ground zero hidrogen GZHW 25X ke mi dite?
Em4nuele ha scritto:

Del ground zero hidrogen GZHW 25X ke mi dite?



che può solo pulirgli le scarpe, ad un Amboss.

ma secondo te io sarei così idiota da utilizzare un hammer10 per la mia configurazione sq?


[Big Grin]

ad ogni modo, rivendo e installo anche i JL, quindi a differenza di alcuni imbecilli che denigrano ciò che NON vendono (o in questo caso NON POSSONO VENDERE...perchè NON glieli forniscono!!! [Big Grin][Big Grin]), io consiglio un prodotto in base al contesto, al budget, e perchè no anche in base elle mie personali sensazioni d'ascolto; ma sempre nell'ambito di ciò che fornisco, installo, conosco bene.

Alternative al JL10W3 = ESB 6000-25, ESB 8000-25 Rainbow Amboss10, Rainbow Profi 10, Morel SC104, hertz ML2500, giusto per citarne alcuni. poi il budget influisce sulòla scelta, of course; ma sono tutti ottimi sub da 10".
ultimo consiglio e poi compro, del Focal 27 V2 ke mi dite?
Em4nuele ha scritto:

ultimo consiglio e poi compro, del Focal 27 V2 ke mi dite?


personalmente non l'ho mai ascoltato, quindi non posso dire nulla.
Pagine: 1 2