Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sinus Live SLA 1500 V2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, avete mai sentito questo amplificatore??
Dichiarano il listino a 610 euro ma scontato si trova a 300 , pensate ne valga la pena[:p]???
Potenze:
•1 x 550W RMS @ 4 ohms ( THD 0.3 % )
•1 x 900W RMS @ 2 ohms ( THD 0.4 % )
•1 x 1500W RMS @ 1 ohm ( THD 0.8 % )
dipende dagli scopi...se lo devi usare a 1 ohm, a 300 euro potresti prenderlo...se devi usarlo a 4 ohm penso che con 300 euro che eroga 600 rms trovi molto di meglio...Non l'ho mai sentito ma è solo un ragionamento che farei io...
Con 300€ si prende altro più potente [Big Grin]
Grazie per per le risposte, non l'avevo mai sentito e mi hanno incuriosito...
per fare casino o spl va benissimo
ciao a tutti ho preso questo amplificatore da 3 giorni ad in prezzo molto conveniente e devo dire che mi sta lasciando soddisfattissimo.l'unico mio dilemma è come settare i vari parametri tipo il subsonico,se toccare o no la frequenza del bass boost che la da da 30 a 80hz e se devo disattivare l'x-over dalla sorgente visto che nell'ampli non c'è un selettore per disattivare quello del sinus.
(08-06-2012, 03:45 )fastfurious1984 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti ho preso questo amplificatore da 3 giorni ad in prezzo molto conveniente e devo dire che mi sta lasciando soddisfattissimo.l'unico mio dilemma è come settare i vari parametri tipo il subsonico,se toccare o no la frequenza del bass boost che la da da 30 a 80hz e se devo disattivare l'x-over dalla sorgente visto che nell'ampli non c'è un selettore per disattivare quello del sinus.

Cosa ci piloti?

Generalmente per avere un'idea:
Subsonico dai 20 ai 30 Hz, Bass Boost rigorosamente disattivato se parliamo di un classe AB, x-over disattivati se hai gia dei tagli impostati alla sorgente.

ci piloto un sub rockford da 38cm.l'ampli è un monofonico digitale e non c'è un selettore full-lpf,ci sono le rotelline del gain,lpf,subsonic,boost frequency e bass boost.te le elenco tutte cosi mi puoi aiutare meglio.
Dunque, come già detto se hai i tagli alla sorgente il filtro lpf lascialo a zero, il subsonico prova come ti ho già detto dai 20 ai 30 hz di più non andrei.
Boost frequency regolalo sulla gamma riprodotta dal sub e gioca un pò con il bass boost giusto per colorire il suono del sub, non esagerare.
dunque se ho capito bene il filtro lpf lo lascio perdere il boost frequency lo regolo secondo il taglio che ho del sub in questo caso a 80hz giusto?ma a cosa serve questo boost fequency?perdonami tutte queste domande ma è la prima volta che ho un monofonico,fino ad ora ho avuto sempre ampli a 2 canali quindi ho ancora molto da imparare
Pagine: 1 2