Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CS o CW
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga, ricollegandomi ad una discussione ke ho aperto un po di tempo fa, sono ancora indeciso sul sub da comprare, xo il campo si è ristretto a 2 modelli della ciare, il cs323 e il cw337, il primo ha sospensione in tela e il secondo la sospensione in gomma........ Io vorrei un basso secco, non quei bassoni ke ti distruggono l'auto..... Xcaso li avete mai provati??? Quale mi consigliate???
è il contrario il cs ha sosp in gomma il cw in tela...cmq se cerchi un basso pulito secco e preciso sicuramente un tela è più adatto...io ho ascoltato il fratello maggiore il cw387 e devo dire che è davvero un gran bel sub, musicale efficente e tira anche belle mazzate se glielo chiedi[Big Grin]
quindi per me CW al 100%
Si hai ragione, ho scritto al contrario.... Smile grazie x il consiglio...
Ne aspetto altri
io l'ho avuto il cs323! bella botta secca e una buona discesa... però con quei watt la macchina non la distruggi [Smile]
io so ke cs e la sigla dei subwoofer cw e dei woofer
CS dovrebbe essere ciare sub
CW dovrebbe essere ciare woofer
WinMX354 ha scritto:

io so ke cs e la sigla dei subwoofer cw e dei woofer
CS dovrebbe essere ciare sub
CW dovrebbe essere ciare woofer

Invece non è per quello che sono chiamati cosi.

Cs= altoparlanti ciare con doppia bobina

Cw= altoparlanti ciare con una bobina
che gaff
grazie del chiarimento
Non sono convinto sul cw xk ho letto ke ha come escursione solo 4mm contro i 7 del cs, non vorrei mi faccia il lavoro di un woofer e non di un sub