Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: da m25 a ms275
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve,

al momento ho un 2 vie + sub in attivo; m25 su morel mt23, ms275 su sq6 è il fronte.

vorrei passare l'ms275 sugli mt23 e prendere un altro phoenix (un zx 350) per gli sq6, togliendo l'm25.

dite che è buona cosa? gli mt23 reggeranno? diciamo che sono solito fare ascolti sq, ma con le uscite con gli amici ovviamente mi piace girare la manovellina in senso orario [Big Grin] [Big Grin]
e perchè non prendi un'altro MS275?
no no, se c'è un ms275 sui tw, un altro ms275 sui woofer non và bene... esistono i gain, ma i miracoli no..

la domanda comunque era se quegli mt23 digeriscono l'ms...
Lo digeriscono eccome fidati [Big Grin] guarda la mia firma [8D]
posso chiederti a che frequenza e pendenza è il passa alto degli mt23? immagino filtri in attivo

io al momento li ho a 3.2 khz e 12 db; prima quando avevo un altro medio basso, li facevo scendere a 2.5 sempre 12 db
Ho filtri passivi e attivi tagliati a 2.4khz
Xk non puoi mettere un altro ms275 sui woofer???
è sproporzionato, se proprio volessi rimanere sugli MS, dovrei mettere un 2125 sui wf se c'è il 275 sui tw
Xk??? tanto i tw e i woofer prendono frequenze diverse e hanno potenze diverse, non vedo il dovere di mettere ampli diversi.......... O non è così??
che c'entra che "hanno" potenze diverse... un diffusore non "ha potenza", è un elemento passivo della catena. [Smile]
Pagine: 1 2