Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: un ultimo acquisto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ecco uno dei pochi acquisti che mi faccio su ebay!

robetta usata da riutulizzare!

pagato 40 euro piu spedizione e di materiale da recuperare ne vale circa il doppio [Smile]

[Immagine: dscf2983.jpg]

[Immagine: dscf2982c.jpg]

[Immagine: dscf2981e.jpg]

[Immagine: dscf2979v.jpg]

che ne pensate?
ma usa dei componenti piu seri
dimmi te quali!
componenti tipo mundorf


tipo serie fag induttanze
mcap condensatori
gates ha scritto:

componenti tipo mundorf


tipo serie fag induttanze
mcap condensatori

perchè è il componente mundorf che fa suonare il sisterma, non la capacità di saperlo tarare.

quei componenti sono ottimi, altro che balle.
no pero dalle prove che ho effettuato la differenza la fanno
la fanno nella misura in cui TUTTO il resto della catena audio è di elevato livello, e configurata al top delle sue potenzialità, taratura compresa. altrimenti è solo spendere di più senza ragione. una paio di celle passive formate solo da componenti mundorf o equivalenti, può costare parecchie centinaia di euro. spesa giustificata solo nella condizione sopra descritta, e solo in presenza di sistemi la cui timbrica, definizione, trasparenza, dettaglio, capacità di riprodurre correttamente la microdinamica, sono evidenti.
gates ha scritto:

componenti tipo mundorf


tipo serie fag induttanze
mcap condensatori


alla prossima risposta campata per aria ti fai una bella vacanza....


1° avviso.
allora usiamo immondizia .
poi non vi lamentate se le macchine non vi suonano.
allora secondo la tua mentalità bisognerebbe viaggiare tutti in ferrari xkè le altre sono immondizia uahuauhahuauh [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

te sei la classica persona arrogante e ignorante (direi ben sottolineato) che crede che solo montando componenti al top dal costo esagerato si riesce a suonare con qualità... se tu sapessi come è fatto un poliestere dentro e come si progetta un crossover non parleresti cosi! questo significa che sei un ignorante...

ma guarda caso la mia twingo ha un fronte immondizia e crossover passivi immondizia e credimi che molti amici qui del forum possono confermare come suona da dio [:54]



Pagine: 1 2 3