Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit 2 vie da amplificare con l'autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti,
avrei intenzione di amplificare le casse del retro con l'autoradio(il fronte sarà composto da un kit morel tempo 6+amplificatore), qualcuno ha consigli su quale kit potrei montarci che sia migliore delle casse di serie già presenti in auto?

auto: seat ibiza
budget: 50-100€
autoradio: kenwood (non ricordo il modello)
musica ascoltata: di tutto, dal rock alla musica elettronica, ma sopratutto hip hop


consigli su quale kit guardare? (oppure, mantenere quelle di serie?)
ninete kit. se proprio non vuoi rinunciare al FP, un extended range poco potente ma sensibile.

prova un bel coassiale...io avevo delle casse al pannello 6x9 della ground zero...serie titanium...quelle con il cestello arancio...anche con l'amplificazione dell'autoradio erano una bomba...sempre forti e pulite...quindi credo che anche le 165 non dovrebbero essere male...e costano pure poco...dai un'occhiata su ebay...
siccome ho la possibilità di montare un due vie al posteriore avrei preferito rimanere su tale soluzione Wink
vedi target audio
vedi ground zero serie titanium...quelle con il cestello arancio..
e Impact GN 65.S ?
se proprio vuoi 1 po' di ambienza prendi un tdk600 della target. costa poco e suonicchia. ma fossi in te lascerei stare il rear Wink
anche un kit morel tempo nel posteriore è una buona soluzione
600blu ha scritto:

anche un kit morel tempo nel posteriore è una buona soluzione

ma si... mettiamoci le hss nel posteriore magari anche a pianale...[Sad]
Pagine: 1 2