Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: JL Audio 10W6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
mi sa che tu ti riferisci al vecchio 10w6; che era sì con le bobine nominali da 6 ohm (Re 5,qualcosa). ma è fuori produzione...
Penso proprio di no, io mi riferisco ad una serie vecchia, anzi, la prima serie del w6, queste sono le caratteristiche principali........

23.2 Hz
84.2 dB
10.8 ¦¸ (in series)
Dual 6 ¦¸
300 Watts

Cosa ne pensi, avrei pensato di collegarlo o a 6hom oppure in parallelo a 3 hom...... Secondo te ¨¨ un buon sub???
era un buon sub, perlomeno il 12W6; ebbi modo di installarne un paio; l'ultimo, se ricordo bene, su una Marea SW due anni fa. pilotato da un PC2150 e bobine in serie. il 10 non l'ho mai installato. ma ho installato alcuni W3 (nuovi) e non sono nulla di trascendentale. quindi rimani sul W6, ma dagli molti watt di buona qualità; soprattutto se pilotato in serie, perchè avrai oltre 10 ohm di Re e un modulo Z alto.

jl 10w6-d6-cr [?][?][?]

penso che è questo [Big Grin]
doppia bobina da 62 mm- 300wrms-84.2 db-Re10.8-fs23.2-qt0.432-
-vas 65.1 dmc -xm +- 11.9.....profondità 124mm.

parametri con bobine in serie.

la casa consiglia cassa chiusa 11.5/22.5
e reflex 25.5/35.5
Perfeto megane è lui..... lo conosci??

Allora Max, mi consigli di prenderlo??? come è meglio collegarlo?? in serie o in parallelo??? l'ampli con cui andrà te l'ho detto qual'è, almeno x il momento, tu ke ampli mi consiglieresti??? Risp a queste "poche" domande e non ti disturberò più[Big Grin][Big Grin]

Cmq grazie, davvero gentilissimo
lo conosco per sentito dire....quindi non posso giudicare.
ma i sub jl audio sono ottimi. non sono assolutamente una cineseria[Big Grin]

l'ho visto sull'audioguida del 2002....considera che costava 540€ ....di listino.

a quanto l'hai visto [?]
Poco più di 100.......
Cmq aspetto ke max rispondi alle mie "poche" domandine sulla configurazione migliore e sull'ampli da usare e confermo l'acquisto...........[8D]
Ari, qual'era il finale?
Lo steg qmos 120.2........ Cmq al momento non ho i fondi x cambiarlo, i tuoi consigli li userò più in la.......... Ora mi interessa sapere se è un buon acquisto e se devo collegarlo in serie o in parallelo.......
la lunga militanza con i qmos mi farebbe propendere per il sì; puoi configurarlo in mono con le bobine in parallelo. ad occhio e croce ti ritroveresti un modulo in banda utile che non dovrebbe scendere sotto i 3 ohm e qualcosa. occhio solo se dovesse scaldare troppo, ma con un 10" non credo.
Pagine: 1 2 3