Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sommare + xover
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Double480

Ciao a tutti.....premesso che ne capisco e nn ne capisco di impianti vorrei chiedere una cosa!
Sto realizzando sulla mia old volvo 480 un 4 vie! Ampli audioart 400.2
woofer res 180 fvh mid-woofer res 180 fco midrange res an 100 fco e tweeter detector!
Ho a casa molti crossover tra cui un bellissimo focal a 3 vie utopia che veniva dato col kit w3!
Si può mettere prima dell'in del focal un altro crossover che mi filtrerebbe il 180 fvh?
In caso ho un crossover audiotop modello cn400 s in cui lo schema sopra-citato è possibile con un altro filtro della casa il cn35!
Se metto il focal qualche problema?
non puoi usare quel filtro, devi farne uno apposito, meglio che biamplifichi il tutto pero, ne otterresti solo benefici, ti interesserebbe un un'altro audio art 400.2

Double480

Mi piacerebbe tantissimo un altro mostro come il 400.2 ma in questo momento sono sprovvisto della materia prima: i soldi!!! Se biamplifico con un 200.2 va bene lo stesso? se si amplificheresti il secondo woofer l'fco con il 200.2 o con il 400.2 e viceversa???
Quanto vendi l'audioart?
600 blu non può vendere niente...con ampli di ottima qualità come quelli che hai, compra un processore esterno o un buon crossover 4 vie oppure fatti fare passivi apposta...la qualità dei crossover è importantissima...

Double480

Perchè nn può vendere?
Ho un crossover attivo a 4 vie della lanzar un optix10 si può mettere a 2 canali sfruttando sia l'uscita anteriore che posteriore come fronte anteriore!
600 ma tu che hai l'audioart mi puoi spiegare una cosa? Il 400.2 ha doppia alimentazione vero?
non posso vendere perchè non ho 150 post, si ha doppia alimentazione, c'è mbpalermo che vende un audio art, io l'ho ascoltato ed è perfetto, puoi vedere se lui ti tratta ancora un pò il prezzo.
@600 blu, non ho capito quel "ti interesserebbe un audioart ecc ecc".

Se lo vende mdb palermo, non potevi indirizzarlo subito sul mercatino?

Occhio, le prese in giro non mi piacciono...