Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MI PRESENTO CON PROBLEMA AIUTATEMI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi....mi presento sono angelo ho una bmw 330ci cabrio!!

Ho comprato lo stereo 1din della alpine esattamente l'ultimo modello IVA D106r 7,5 pollici con SINTONIZZATORE DIGITALE ALPINE TUE-T150DV!!

ora ho un problema enorme.......da fermo si vedono tutti e dico tutti i canali benissimo!!

invece in movimento si vedono tutti tranne rete4 canale5 italia1 iris e boing che sono quelli per cui io ho acquistato il tutto!!

spero che mi potrete aiutare e spero di non aver buttato via soldi!!!

[Immagine: 67291223619207997072057.jpg]

[Immagine: 67291223649457997072057.jpg]

[Immagine: n7072057992880642515601.jpg]

[Immagine: 67291223622857997072057.jpg]

non si vedono in che senso??
e bloccato il sengnale o non prende bene??
sai e presente un cavo che va collegato al freno a mano che se la macchina e in movimento non dovrebbe far vedere ne tv ne dvd,,gli altri canali in movimento di vedono ?
si o no?


cmq complimenti per la macchina fantastica!! ottimo gusto per il bianco
Ciao skulls grazie per la risposta.........nono i canali im movimento si vedono tutti fino a 250 di velocità!!

Solo che appena metto 4 5 6 iris e boing il segnale perde.....non si sente piu e si vede mezzo secondo si e un minuto no!!!!!!

Si vede tutto chiaro e preciso come volevo io tranne italia 1 rete4 canale 5 iris e boing!!! cribbio!!
nn dire fino a 250 ancora c e qualche poliziotto XD
allora sara problemi di ricezione !!ricevi in digitale terrestre??
Sisi.......io ho solo digitale terrestre!!!
e secondo me allora e quello il problema!! il tempo di aggiornamento del segnale!! per esempio anche sky a differenza delle vecchie antenne che anche se tirava vento i canali al max si vedevano male ,con i digitale terrestre e sky il canale o si vede o no!!basta un piccolo calo di segnale che inizia a bloccarsi il canale!!( a me lo fa a casa quanto tira forte vento)...consigli nn so che dirti onestamente!prova ad aspettare consigli di altri di sicuro piu esperti di me!!che antenna usi??
ho il digitale ALPINE TUE-T150DV......Come antenne uso quelle a mercurio ne ho due una sul parabrezza in alto a dx e una in alto a sx!!!

Sono bande di mercurio con la parte interna di plastica, che quando accendo la tc si accende la spia arancione!!! non ricordo che marca sono!!
a sisi capito quali sono !!
bho aspetta altri consigli o se mai se conosci qualcuno che ha qualche antenna migliore prova la diff!!
secondo me e un problema di qualita dell antenna!!
cmq ripeto prima di fare qualcosa aspetta altri consigli!!
nessuno mi aiuta?????
ti conviene aspettare a lunedi!!
il forum la domenica sembra chiuso!!
XD
Pagine: 1 2