Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: woofer ciare con amplificatore audiosystem
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[Smile] si questo è ovvio [Smile]ok allora terrò in considerazione gli audison!
audison vr209...se trovi il vr209 evo prendi questo che è leggermente migliore [Smile]
ok grazie infinite! [Smile]
ma riuscirà ad apprezzare un vr su dei ct267??? [V]
sapreste aiutarmi anche sul collegamento dei subwoofer? ho aperto un'altra discussione ma non mi hanno saputo dare delle risposte dettagliate..vorrei sapere la potenza reale di questo amplificatore e quale collegamento dovrei usare per i sub e soprattutto se questo ampli va bene per i sub la discussione e questa http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=13372
su dei tweeter a cupola l'apprezzerebbe di piu la qualità del vr209 ma comunque la differenza tra un vr209 e un ampli scarso si sente su qualsiasi ap!!!
I vr hanno una timbrica apprezzabile anche sui tweeter a compressione....anche se la qualità sonora dei suddetti è [V]..
e pensare che io una volta ero fissato con l'alta efficienza....[Smile]
Beh, sui tweeter ti consiglio a/d/s/ powerplate 100 o il 120, sulla medio alta sono una bomba
che prezzo hanno i powerplate? e se invece decidessi di andare sul risparmio cosa mi consigliereste^
non saprei, dipende dallo stato in cui sono tenuti, ma secondo me non meno di 200
Pagine: 1 2 3 4