Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao raga stas il sub mi ha fatto un brutto scherzo ho messo una canzone un po tunz tunz ho alzato leggermente andava benissimo pero ad un certo punto il sub non suonava piu allora ho spento tutto o riacceso e andava pero non ho alza come prima... ho alzato a 15 con massimo 35
che puo essere??
potrebbe essere entrata la sicurezza dell'ampli x un surriscaldamento oppure un calo di tensione... le ipotesi sono tante!
aiutaci!
dicci che sub e che ampli hai, marca, modello, batteria, cavi d'alimentazione e come è collegato il tutto
la velocità e il netto comportamento che ha avuto fa presumere all'entrata in protezione dell'amplificatore, come detto da Armando la soletta.
come sub un herz es 380, ampli jbl gt1004 batteria una da 55a
lo fa ancora dopo svariati giorni da quando è successo???
non lo so perchè non ho provato ad alzare piu di tanto pero me lo aveva gia fatto un po di tempo fa
prova e facci sapere...
O la batteria è a terra, o/e i cavi sono sottodimensionati all'assorbimento, o/e era due ore che suonavi e casualmente dopo che hai alzato è entrato in protezione termica o/e eccesso di distorsione, con bass boost a manetta, gain a manetta, bass expander e loudness vari attivati.